Il pubblico vede le stelle del spettacolo come dei veri e propri idoli da venerare e amare. Cosa succede quando questo amore viene ricambiato? Pochi lo sanno e per lo più fanno parte dell'industria cinematografica, inarrivabile per noi comuni mortali. Ma c'è anche qualcuno, come noi, che è riuscito nella titanica impresa di conquistare il cuore di una celebrità. Vuoi sapere chi? Di seguito, ecco le relazioni tra le star e i propri fan più famose:
Elvis Presley, il re del rock, era così famoso che milioni di sue fan sognavano solamente di guardarlo dal vivo. Una però, Priscilla, è riuscita non solo a guardarlo dal vivo ma anche a sposarlo. La loro relazione è durata cinque anni, fino a che i due hanno divorziato, ma in quel periodo Priscilla era la donna più inividiata del mondo.
John Travolta, attore famoso per Grease e La febbre del sabato sera, ha conosciuto una sua fan, Kelly Preston, e se n'è innamorato perdutamente. La Preston racconta che appena lo vide su un poster del film Grease disse che lui sarebbe stato l'uomo della sua vita. Effettivamente i due si sposarono nel 1990 e la loro relazione dura tutt'oggi.
Anne Hathaway nel 2012 circa era single e disponibile. Adam Schulman, un attore non di successo, non lo sapeva, anche se era innamorato di lei, ma non si sentiva di chiederle di uscire. Un bel giorno, però, glielo chiese e tra i due sbocciò l'amore che li portò a sposarsi. Attualmente sono ancora insieme.
Nicolas Cage conobbe per la prima volta la sua futura moglie Alice Kim quando ancora faceva la cameriera. Lui le diede il suo numero e da quel giorno del 2004 i due si innamorarono. Successivamente si sposarono e la loro relazione dura tutt'ora.
David e Victoria Beckham sono tutti e due personaggi famosi, ma all'epoca del loro primo incontro non lo erano ancora come lo sono oggi. I due raccontano che erano già perdutamente innamorati ancora prima di incontrarsi. Si sono sposati e hanno dato alla luce 4 figli.