Giulia Charm, la Beatriz Mella della soap opera spagnola Il Segreto, sarà l'ospite che sabato 1° Aprile occuperà lo spazio dedicato ai personaggi della fiction in costume trasmessa su canale 5, nello studio di Verissimo. La protagonista di Puente Vejio risponderà alle tantissime curiosità preparate dalla conduttrice Silvia Toffanin e sicuramente svelerà qualche dettaglio in più sulle prossime puntate. Ma scopriamo qualcosa in più su Giulia Charm.
Giulia Charm, a differenza della maggior parte degli attori della soap opera, non è nata in Spagna ma ha origini ucraine. Pochi, infatti, sanno che l'attrice è nata in Ucraina, classe 1995. All'età di 25 è entrata a far parte del cast della fiction in costume e si è trasferita a Madrid quando aveva solo 9 anni con tutta la sua famiglia e da quel momento non ha più lasciato la Spagna.
All'inizio Giulia non doveva interpretare il ruolo di Beatriz ma quello di Camila, la moglie di Hernando, ma dopo i tantissimi provini che ha fatto i produttori si sono resi conto che forse la parte di Beatriz le calzasse meglio. Infatti nella serie tv interpreta una donna rimasta orfana e sola al mondo dopo l'incendio de El Jaral nel quale hanno perso la vita anche i suoi genitori.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BPcis9RBlfd/