Giovedì 5 ottobre 2017 è la data prefissata per l’inizio di Strafactor, simpatico talent show che fa, già dal nome, il verso all’originale X Factor. Obiettivo del talent? Scovare l’artista più stravagante e simpatico d’Italia. A ricoprire il ruolo di giudice ci sarà il mitico Elio di Elio e Le storie tese. Con lui anche Jake la Furia e Drusilla Foer. Attrice e cantante, Drusilla è diventata famosissima grazie al web e ora cerca fortuna anche nel piccolo schermo. Ecco alcune curiosità sul suo conto.
La carriera di Drusilla Foer
Quella di Drusilla Foer, non è certo una carriera comune a tutti. Famosa per il suo stile personale, che da sempre la rende un personaggio di grande fascino, Drusilla deve la sua fortuna al regista Ferzan Ozpetek, che, dopo averla scoperta, la fa recitare, nel 2012, nel film Magnifica Presenza. Lo stesso periodo, l’attrice compare anche sul piccolo schermo per Serena Dandini, nello show televisivo Show Must Go Off. Dotata di grande fascino e stile, Drusilla ha anche posato per alcuni grandi fotografi internazionali, partecipando anche a installazioni di prestigio, come quella realizzata dal grande David LaChapelle a Udine.
Drusilla Foer: artista a 360 gradi
Attrice e modella, quindi, ma anche cantante: è sua la firma di Eleganzissima, show teatrale che la vedrà protagonista di un tour nazionale, che toccherà le principali città d’Italia a partire dal 29 novembre 2017. Elemento fondamentale dello show, saranno le canzoni, che l’attrice interpreterà dal vivo, accompagnata da grandi musicisti. Eleganzissima narra alcuni dei momenti più importanti della vita di Drusilla, vissuti tra l’Italia, Cuba e l’America. Insomma, una vita davvero eccezionale.
È un grande onore per Elio, avere al proprio fianco una donna dotata di così tante qualità artistiche. Assieme, ce la metteranno tutta, tra una risata e l'altra, a scovare gli artisti più stravanganti per lo show Strafactor.
Fonte foto copertina: facebook.com/drusilla.foer/