Rosa Perrotta, la tronista salernitana, è quasi giunta alla fine del suo percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Marco Cartasegna e di Luca Onestini, dopo soprattutto la non scelta di Desirée Popper che ha deciso di uscire da sola dallo studio di Uomini e Donne, ecco che la tronista originaria di Pagani si prepara a coronare il suo sogno. Ma chi sceglierà tra Pietro e Alex?
Finalmente anche Rosa Perrotta si è sbloccata ed è arrivato il tanto atteso bacio con il corteggiatore Pietro Tartaglione. Il ragazzo, pur essendo l'ultimo arrivato tra le file dei corteggiatori della Perrotta, in pochissimo tempo è riuscito a guadagnarsi la stima e la fiducia della tronista che ha mostrato dei segni d'apertura nei suoi confronti, tanto che nell'ultima esterna passata a Napoli sul lungomare di Mergellina i due si scambiano anche un bacio. Un gesto che per Rosa ha un grande significato dal momento che la ragazza è sempre stata molto restia e non si è mai sbilanciata da un punto di vista fisico con i suo corteggiatori. Di converso le cose con Alex Adinolfi non sono idilliache dal momento che i due continuano a litigare, anche perché Alex ha lamentato che la ragazza non si lasci andare e ci sono volute ben due esterne, di seguito, per fa sì che anche tra loro potesse esserci un bacio.
Anche se molto confusa, Rosa Perrotta ha annunciato di voler compiere una scelta a stretto giro. La tronista, ormai, è concentrata solo sui due ragazzi e forse nelle prossime esterne riuscirà a farsi un'idea più chiara su chi sarà l'uomo con il quale vuole uscire fuori dal programma di Uomini e Donne. Chi sarà la scelta di Rosa Perrotta? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.