
Stasera Casa Mika, non finisce mai di sorprendere: l’edizione 2017 è davvero studiata alla perfezione e il conduttore Mika ha pianificato tutto per tenere il pubblico da casa incollato allo schermo. Ad aiutarlo in questa missione anche i tanti ospiti che ogni puntata varcano la soglia dello studio. Tra quelli della terza puntata (oltre a Lino Guanciale e Caparezza) spicca anche il nome di Laura Chiatti, la bellissima attrice che ha da poco formato una famiglia con il marito e attore Marco Bocci. La coppia sembra davvero molto innamorata.
Alcune curiosità
Laura Chiatti è famosa al pubblico del grande e piccolo schermo per le sue interpretazioni in film di grande successo, come Ho voglia di te, Il mattino ha l’oro in bocca, Il peggior Natale della mia vita e tantissimi altri. Ma vi ricordate come ha iniziato? Prima di debuttare nel grande schermo, la giovane Laura Chiatti interpretava una dei personaggi di Compagni di Scuola e Un posto al Sole. Inoltre ancora prima di essere un’attrice, Laura ha partecipato alla trasmissione Karaoke di Fiorello: correva l’anno 1994 e la Chiatti, che aveva solo 12 anni, sognava di diventare una grande cantante. Solo nel 1996, dopo aver vinto il titolo di Miss Teenager, l’attrice deciderà di lasciare il canto per la recitazione.
Laura Chiatti e Marco Bocci
Quindi attrice, cantante ma anche mamma: sposata con l’attore Marco Bocci, con cui è legata ormai dal 2014, Laura Chiatti ha messo al mondo due splendidi bambini, Enea e Pablo. Insieme formano una bellissima famiglia e sembra che l’attrice abbia ormai trovato il suo equilibrio. Prima di Bocci, infatti, Laura si è resa protagonista di alcune relazioni finite male: come quella con Silvio Muccino, per esempio, ma anche quella con Francesco Arca e Davide Lamma. Quella con Bocci invece è stato amore a prima vista: la coppia si è fidanzata e sposata a distanza di pochissimi mesi.
Martedì 14 novembre ci sarà anche lei tra gli ospiti di Stasera Casa Mika: Chiara si lascerà andare in una lunga chiacchierata con il padrone di casa.
Fonte foto copertina: facebook.com/laurachiattiofficial/