A fare da protagonista della puntata di L’intervista di giovedì 9 marzo sarà la showgirl Valerina Marini, che, accompagnata dal conduttore Maurizio Costanzo, ripercorrerà i momenti belli e tristi della sua carriera e vita privata.
Sul conto di Valeria Marini si è ormai detto davvero di tutto. La sua forte personalità ha spesso infastidito i personaggi dello spettacolo che hanno avuto l’occasione di starle vicino. Ma una cosa è certa: Valeria Marina è una donna dal grande cuore. Lo ha dimostrato spesso nel corso della sua carriera e soprattutto in questo periodo, protagonista di una spiacevole vicenda riguardante il suo grande amico Gigi D’Alessio. Quest’ultimo è finito al centro dei riflettori per via dei numerosi debiti che nel corso degli anni è riuscito a collezionare. Tra i suoi creditori, appunto, c’è anche lei, l’ex primadonna del Bagaglino e ora famosa showgirl, che ha deciso di venirgli incontro, accettando un rimborso minimo rispetto alla cifra prestata. Perché, come ha affermato lei stessa durante un’intervista, “l’amicizia non ha prezzo”.
E se la sua carriera televisiva continua a fare progressi, la vita sentimentale di Valeria Marini continua a vacillare. Il suo ultimo matrimonio è andato in fumo, quasi lo stesso giorno delle nozze: quel giorno, che avrebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della sua vita, si è rivelato un vero shock: il neo marito Giovanni Cottone era stato già sposato e anche se per lo Stato quel precedente matrimonio non aveva più valore, per la chiesa ce lo aveva eccome. Ma quello che in quel 5 maggio 2013 fu ancora più incredibile è che la Marini non era a conoscenza né di una precedente moglie e né dei bambini che Cottone aveva avuto da lei. Un vero shock per la showgirl italiana.
Parlerà di questo e di molto altro nella prossima puntata di L’intervista.
Fonte foto copertina: facebook.com/valeriamariniofficial/