
Lucia La Bruna è la finta tentatrice del reality show di canale 5 che mette alla prova l'amore tra alcune coppie di fidanzati. In realtà Lucia La Bruna, arrivata in corsa all'interno del programma, è un'attrice ingaggiata in corsa dalla produzione di Temptation Island per fare uno scherzo, voluto da Ruben Invernizzi per far ingelosire la fidanzata Francesca Baroni che per tutto il periodo della sua permanenza all'interno del reality di canale 5, condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia, non ha fatto altro che lamentarsi del suo rapporto di due anni con il fidanzato bergamasco. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio sulla giovanissima bruna arrivata in corsa sull'isola sarda per sedurre e far innamorare Ruben.
Chi è Lucia La Bruna
Tratti tipicamente meridionali, Lucia La Bruna ha 24 anni e vanta origini siciliane. Sembra, però, che da un bel po' di anni abbia lasciato la terra sicula per trasferirsi nella metropoli milanese. Lucia La Bruna, anche se giovanissima, si è già laureata all'università presso la facoltà di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali presso l'Università Cattolica. Lucia, però, ha esperienza anche all'estero avendo vissuto tra Berlino, Madrid, New York e ancora è stata in Australia e ha anche un Master in Management and Business Strategy.
Lucia La Bruna e Temptation Island
Non sappiamo se Lucia La Bruna abbia sostenuto il provino per poter partecipare a Temptation Island in precedenza, però sappiamo che la ragazza è stata bravissima nel ruolo che le è stato affidato: ossia quello di corteggiare Ruben Invernizzi e di scatenare una qualsivoglia forma di gelosia nella fidanzata Francesca, che però non ha portato i frutti sperati, dal momento che ha subito pensato che fosse uno scherzo anche se poi ha cominciato a credere che davvero Ruben potesse tradirla con Lucia La Bruna. nel futuro Lucia La Bruna sogna di poter lavorare nel mondo della recitazione e speriamo che questo sia stato per lei un buon trampolino di lancio.
Fonte Foto: https://instagram.com/p/BWF2613gXRX/