Gabriel Garko torna nuovamente nel salotto di Matrix Chiambretti, il contenitore d'informazione condotto da Piero Chiambretti e in onda in seconda serata venerdì 19 maggio. Già la settimana scorsa, Garko è stato protagonista di un simpatico siparietto che ha visto coinvolta anche la sua fidanzata Adua Del Vesco: in quell'occasione Garko, con la complicità di Chiambretti, ha fatto una proposta di matrimonio all'attuale compagna con il chiaro intento di scimmiottare quella avvenuta sul palco dell'Arena di Verona tra il rapper Fedez e l'influencer di moda Chiara Ferragni. Nel corso dell'intervista, però, Adua aveva fatto ben intendere che per il matrimonio tra i due fosse ancora molto presto anche se entrambi portavano una fede al dito.
Gabriel Garko e le fiction
Gabriel Garko è il re delle fiction, la puntata in cui sarà ospite da Piero Chiambretti verterà proprio della fine della quinta stagione de L'Onore e il Rispetto, in cui recita al fianco dell'attuale fidanzata Adua Del Vesco e che andrà in onda su canale 5 in prima serata, prima del Matrix Chiambretti. Garko dirà addio, forse per sempre, ad uno dei personaggi che più gli ha dato popolarità: Toni Fortebracci.
Gabriel Garko geloso
Per tutta la settimana non si è fatto altro che parlare della gelosia di Gabriel Garko nei confronti della fidanzata Adua Del Vesco. Beh, non ci sarebbe nulla di strano dal momento che la compagna è una bellissima donna, corteggiata e voluta da tantissime persone come del resto accade, da sempre anche al bel Garko. A smentire però, queste voci ci ha pensato il diretto interessato il quale, ospite nella trasmissione di Virginia Raffaele, ha confessato di non essere affatto geloso ma che, anzi, lascia libera Adua di fare ciò che vuole come lei stessa fa con lui: il loro rapporto è fondato sulla fiducia e sul rispetto reciproco.