Giovedì 11 maggio, alle 23:30 e su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, che come sempre vedrà salire sul palco un gran numero di ospiti. Tra questi spicca il nome di Paola Barale, famosa show girl ed ex compagna di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.
Arrivata alla soglia dei 50 anni, compiuti il 28 aprile scorso, Paola ha accettato l’invito di Maurizio Costanzo, con il quale ripercorrerà i momenti salienti della sua lunga carriera televisiva. Ne è passato di tempo da quando, all’inizio degli anni ’90, la giovane Paola si faceva strada come valletta di Mike Bongiorno, in alcuni dei programmi tv più seguiti del periodo: La ruota della fortuna, Tutti per uno, Festival italiano. Sono questi i programmi che hanno consacrato al successo la giovane Paola Barale che, finita l’esperienza con Mike, ha proseguito con le proprie gambe, diventando una brava conduttrice.
A proposito di Maurizio Costanzo, è stato proprio al suo fianco, che Paola ha condotto, dal 1996 al 2001 il seguitissimo programma pomeridiano Buona Domenica. Da lì in poi non si è più fermata: nel corso della sua carriera la showgirl ha condotto programmi televisivi come Un disco per l’estate, Macchemù e Stelle a quattro zampe. Inoltre è stata l’inviata speciale per il reality show La talpa, e nel 2016 è stata la conduttrice del reality Flight 616. Molti non lo sanno, ma Paola Barale, prima di conoscere il compagno storico Raz Degan, è stata sposata con il ballerino Gianni Sperti, conosciuto ai tempi di Buona Domenica. Purtroppo per i fan, è finita anche la storia tra Raz Degan e Paola, durata tantissimo tempo. In realtà sembra che i due, da quando Raz è tornato dall’Isola, si stiano riavvicinando.
Chissà, magari Paola coglierà l’occasione del Maurizio Costanzo Show per fare chiarezza su ciò che prova verso l’ex compagno.
Fonte foto copertina: facebook.com/paolabarale/