Ci sarà anche la famosa show girl Samantha de Grenet sul palco della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show. Reduce dall’ultima edizione de L’isola dei famosi, dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo, Samantha è tornata alla ribalta e sembra non abbia alcuna intenzione di sparire di nuovo. Lo dimostra la sua presenza constante nei social, per mezzo dei quali esprime spesso la sua opinione verso le colleghe. Proprio in questi giorni ha pubblicato un video indirizzato alla collega Antonella Mosetti, accusata di parlare male di lei.
Gli esordi di Samantha de Grenet
Molto prima di essere catturata dal fascino dei social network e ancor prima di essere una delle concorrenti del reality show L’isola dei famosi, Samantha è stata per molto tempo una modella, scoperta a soli 14 anni dal famoso agente Riccardo Gay. La piccola Samantha, appartenente a una famiglia aristocratica, intraprende così la carriera nel mondo dell’alta moda, arrivando a sfilare, a partire dal 1987, in tutte le edizioni di Donna sotto le stelle.
La televisione
Dalle passerelle al mondo della televisione il passo è stato molto breve. Da un momento all’altro, Samantha si è ritrovata davanti alle telecamere, a fianco di Adriano Celentano per la sigla di Svalutation. Corre l’anno 1992 e la carriera televisiva di Samantha de Grenet prende il via. L’anno dopo è già inviata speciale per il programma Modapolis e, nel 1994, diventa la conduttrice del programma musicale Jammin. Samantha è giovane e bellissima e il pubblico si innamora perdutamente di lei. Nel corso della sua carriera, oltre ad aver partecipato ad un gran numero di programmi, sia come conduttrice, che come opinionista o inviata, la de Grenet ha anche posato per il calendario sexy di Maxim del 2001.
Ospite al Maurizio Costanzo Show, Samantha parlerà del suo passato, ma anche del suo futuro.
Fonte foto copertina: facebook.com/samantha.degrenet.10/