Dopo le dichiarazioni, in ordine, di Maria De Filippi, Elisa e del professor Boosta adesso a dire come la pensano sull'ex coach della squadra bianca Morgan ci pensano i diretti interessati: gli allievi della squadra bianca. Shady Cherkaoui, Mike Bird e Sebastian Melo Taveira hanno spiegato in motivo, in un'intervista rilasciata all'Ansa sulle reali motivazioni che hanno spinto all'allontamento, non tanto volontario, da parte dell'ex frontman dei Bluvertigo. I tre ragazzi, infatti, sostengono che l'ex coach era più interessato alle canzoni che agli allievi e che non si presentasse neanche a lezione, o che quanto meno non presenziasse a tutte.
«Abbiamo grande stima di Morgan ma c'è bisogno di un vero coach. Lui non c'era mai, non faceva lezioni singole con noi, ci spiegava solo il significato dei pezzi e nulla più». E poi Mike Bird aggiunge un particolare non da poco: «Non è vero che siamo sempre controllati, nel programma c'è grande libertà», insomma le parole del cantante Bird smontano un po' tutte le teorie complottiste che in questi giorni Morgan era andato a decantare sul programma di Maria De Filippi. Particolare non da poco è che Morgan ha anche rivelato che partecipa ai programmi televisivi anche per ripagare i debiti contratti a causa delle tasse, per lungo tempo, non pagate. Che in realtà Morgan non sia mai stato realmente intenzionato a partecipare al programma della rete ammiraglia Mediaset?
C'è un grande mistero sul nuovo coach della squadra dei bianchi, che sembra essere già stato scelto. A confermarlo anche i ragazzi che però sono stati invitati, dalla produzione, a non divulgarlo. Sui social è partito il toto-nome: in tanti vorrebbero Emma Marrone, che già in passato ha ricoperto questo ruolo. Ma c'è anche un altro papabile, eletto dal web come “perfetto” per ricoprire quel ruolo: parliamo proprio del professor Boosta. Non ci resta che attendere.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/