
Paola Barale, sabato 29 aprile, sarà tra gli ospiti di Verissimo, nel salotto di canale 5 con Silvia Toffanin. La puntata, registrata ben due settimane fa, in concomitanza con lo speciale della finale dell'Isola dei Famosi, darà modo al pubblico di conoscere altri aspetti della sosia made in italy di Paola, o la “bionda” così come ci ha abituati Raz Degan a chiamarla. Una Paola che si racconterà a 360 gradi e che parlerà anche del suo rapporto con il vincitore della dodicesima edizione del game show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
Paola balla..da sola
Un amore durato 15 anni e che è finito perché ognuno dei due voleva e ricerva delle cose diverse. Paola, in presenza di Silvia, ha parlato tranquillamente di matrimonio anzi dell'aver sempre cercato e sognato un matrimonio col compagno della sua vita, Raz, ma che proprio il modello non ha mai voluto. «Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio».
L'amore ritrovato sull'isola e lo scontro con la realtà
Paola Barale, showgirl e conduttrice televisiva, è tornata sul piccolo schermo da quando il suo ex compagno, Raz Degan ha preso parte alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Della loro storia, durata ben 15 anni, si sa davvero molto poco, sappiamo solo che qualche anno fa l'amore tra i due si è esaurito. Ma adesso capiamo che in realtà ad essersi esaurito non è stato il sentimento, perché c'è tra i due e si vede benissimo, ma la voglia della Barale di rincorrere il modello ed ex militare israeliano. «Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo».