Soleil Anastasia Sorgé è la protagonista, indiscussa, del trono classico di Uomini e Donne. O meglio, è colei che tra le corteggiatrici di Luca Onestini si sta facendo notare di più, e se è vero il detto che nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, beh la bionda originaria di Los Angeles è una delle candidate a rubare il cuore del corteggiatore. Sofisticata, alta e bionda, l'obiettivo di Soleil è quello di innamorarsi per davvero o sta cercando la via più semplice per ottenere visibilità?
Soleil: Un made in Italy nato a Los Angeles
Soleil Sorge è nata a Los Angeles e ha 23 anni. Nonostante vanti origini italo-americane, Soleil è cresciuta ad Avezzano, in provincia di Roma, e oltre a fare la modella studia alla Sapienza di Roma all'indirizzo Gestione delle Imprese. Un passato che l'accomuna a Luca è quello di aver preso parte al concorso di Miss Italia (Luca nel 2013 è stato eletto Mr Italia), conduce un programma per canali minori della capitale e ha posato per alcuni book fotografici. Il tutto è ovviamente documentato sul suo profilo instagram nella cui bio ha scritto: «journalist, actress, model, dubber». Scorrendo la gallery di instagram, però, oltre ad alcuni scatti hot che la vedono protagonista, ci sono anche delle foto in cui la Sorgè è accanto a Gerry Scotti durante un galà di beneficenza: segno che Soleil ha già un piede inserito in questo mondo. Staremo a vedere, insomma se tra lei e Luca Onestini sarà vero amore o un fuoco di paglia.
3 curiosità su Soleil Sorgé:
1)Soleil è una grande appassionata di cucina etnica, salutista e tradizionale. Su instagram spesso pubblica foto con centrifugati, happy meal e piatti con il giusto apporto di calorie.
2)Nel 2014 ha partecipato al concorso Miss Italia arrivando sesta. Quella edizione fu vinta da Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne.
3)Soleil nutre una passione profonda per la moda, in modo particolare per Givenchy.
Fonte Foto: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial/?ref=page_internal