Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Anime Manga
  • Calciomercato
  • Cinema
  • Curiosità
  • Festival e Eventi
  • Games
  • Gossip
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Inter
  • News Ladychannel Plus
  • People
  • Serie tv
  • Stasera in tv
  • streaming
  • Telenovelas
  • Tv
  • Uncategorized
  • Home
  • Curiosità
  • Netflix, che idea per Roma: sponsorizza il prossimo Spelacchio
  • Curiosità

Netflix, che idea per Roma: sponsorizza il prossimo Spelacchio

Alessandro Zoppo Novembre 14, 2018

Spelacchio, l'abete di Natale che creò un mare di polemiche (e una valanga di battute sui social) a Roma lo scorso anno, sta per tornare. Stavolta, però, sotto una forma diversa. Come rivelato sulle pagine di cronaca di Roma di Repubblica, per evitare un nuovo caso mediatico la giunta Raggi è corsa ai ripari e ha chiuso un accordo con Netflix per far sponsorizzare al colosso dello streaming l'albero del Vittoriano. L'albero, che si spera non diventi ancora una volta il più brutto del mondo, sarà inaugurato il prossimo 8 dicembre e sarà del tutto particolare.

Spelacchio: Roma si affida a Netflix

Oltre alle consuete decorazioni natalizie, l'abete romano griffato Netflix avrà palline e festoni con i volti dei personaggi delle serie tv più amate degli ultimi anni. I cittadini romani che visiteranno l'Altare della Patria si troveranno così di fronte Eleven di Stranger Things, Kiki Camarena e Félix Gallardo di Narcos: Messico, Annie e Owen di Maniac, Sabrina e le sue terrificanti avventure, Numero 8, Spadino e Samurai di Suburra, Berlino, Nairobi, Denver e Tokyo di La casa di carta. Termini economici dell'operazione: un accordo che porterà 376mila euro nelle casse del comune. Igp Decaux è la società che ha fatto da intermediario in questa trattativa.

Spelacchio 2018 sarà sponsorizzato a Roma da Netflix

Spelacchio, 2018 con i personaggi delle serie tv

Le uniche richieste che il Campidoglio ha fatto sono state per il puntale e le luci. La punta dell'albero sarà classica, come vuole la tradizione. Le illuminazioni saranno invece su tonalità calde, senza effetti stranianti. Il logo Netflix apparirà, oltre che sulle 100 palline appese ai rami, anche sui tre lati e su uno schermo piazzato a terra nel giardino centrale di Piazza Venezia. Come di consueto, alla diffusione di questa notizia, l'ironia si è sprecata sui social. Un tweet su tutti: "Con 376mila euro te ce compri circa 27mila abbonamenti annuali a Netflix. Pensace Virgì".

Fonte foto copertina: https://twitter.com/LaCastelliM5s
Fonte foto: https://twitter.com/lacasadepapel

Continue Reading

Previous: Antonia Liskova: un volto d’angelo impegnato al cinema, tv e teatro
Next: Giornalista pluripremiato e scrittore: ecco chi è Federico Ruffo di Report

Related Stories

“Famoso farmaco causa cecità”, allarme per chi lo assume dopo lo studio scientifico
  • Curiosità

“Famoso farmaco causa cecità”, allarme per chi lo assume dopo lo studio scientifico

Maggio 17, 2025
Non riesci a risparmiare? Con il metodo dei bancari ti arricchisci in pochi mesi
  • Curiosità

Non riesci a risparmiare? Con il metodo dei bancari ti arricchisci in pochi mesi

Maggio 17, 2025
Qual è il primo animale che vedi nell’immagine? La psicologia svela tutto di te da questo dettaglio
  • Curiosità

Qual è il primo animale che vedi nell’immagine? La psicologia svela tutto di te da questo dettaglio

Maggio 16, 2025

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015