Si sa, quando una produzione va avanti nel tempo, continuando a realizzare stagioni su stagioni, e riscuotendo anche un ottimo successo, merito è anche dei fan e degli appassionati, che grazie al loro entusiasmo riescono a motivare gli attori, i tecnici, il regista a dare sempre il massimo. È proprio il caso di The Walking Dead, serie amata da moltissimi fan in tutto il mondo giunta all'ottava stagione, che in Italia uscirà il 23 ottobre e sarà trasmessa dalla FOX.
E proprio per ringraziare tutti i fan, la produzione di The Walking Dead ha deciso di realizzare un video: The Walking Dead 100. Caso vuole, infatti, che la nuova stagione della serie si aprirà proprio con l'episodio numero 100, un traguardo notevole e segno di un lavoro che anno dopo anno continua a rinnovarsi e a soddisfare le esigenze degli appassionati; un traguardo, appunto, raggiunto grazie soprattutto a tutti i fan fedeli, che seguono da sette anni le vicende tratte dal fumetto di Robert Kirkman.
Nel 100esimo episodio vedremo l'esercito di Rick alle prese con Negan nella sua base. E a sentire le varie anticipazioni, sembra proprio che nello scontro perderà la vita un personaggio importante della serie.
L'avventura di The Walking Dead prende vita anche al di fuori del piccolo schermo: il cast è diventato una vera e propria famiglia, e con questo video si vogliono far sentire parte della famiglia anche tutti i fan. Non per niente, tutti erano stati sconvolti dalla scomparsa di John Bernecker, che aveva perso la vita sul set in seguito a un grave incidente, una caduta da più di 10 metri che gli era costata la vita; tanto che la serie aveva deciso di interrompersi, perché come tutte le cose belle, sembrava impossibile proseguire senza una delle tante pedine fondamentali. Ma poi, con forza, The Walking Dead è ripreso. E ora è pronto a tornare con l'ottava stagione.
E mentre aspettiamo trepidanti, ecco il video di ringraziamento, che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook di The Walking Dead proprio poche ore fa. A tutti i fan, grazie. Ci vediamo a ottobre!