Come tutti ormai sanno, la conduttrice storica di La vita in diretta, Cristina Parodi, dalla prossima stagione non affiancherà più Marco Liorni nella conduzione del programma. Per mesi le testate giornalistiche specializzate si sono chieste chi avrebbe preso il suo posto: da pochi giorni è stato ufficializzato che la famosa conduttrice verrà sostituita da una altra bravissima donna dello spettacolo, Francesca Fialdini. La ragazza ha accettato con grande piacere questa occasione, dopo tre anni consecutivi alla conduzione di Unomattina.
Una scelta per niente casuale considerato che, nonostante la giovane età, Francesca ha già molta esperienza nel mondo televisivo. Il suo arrivo negli studi di La vita in diretta, a partire dal prossimo settembre, doneranno al programma una ventata di freschezza. Inoltre, probabilmente, il pubblico affezionato, che ha imparato a conoscere Francesca nel corso delle tre stagioni di Unomattina, non esiterà a seguirla anche nella nuova conduzione. La carriera di questa giovane giornalista è in continua ascesa e le porte del mondo della televisione sono per lei ormai spalancate.
Francesca Fialdini ha 37 anni ed è nata a Massa. In televisione è impossibile non riconoscerla: la giovane conduttrice è caratterizzata da un fascino indiscutibile: bionda e sexy, ma anche sveglia e intelligente. Pregi che le hanno consentito di fare carriera, partendo dalla radio e sbarcando poi in televisione, dove ha cominciato in qualità di inviata per piccoli programmi, che le hanno consentito ci conquistare sempre più visibilità. In poco tempo Francesca è diventata una vera professionista con alle spalle tre anni di conduzione a Unomattina, famoso programma televisivo cugino di La vita in diretta.
Per lei la nuova stagione televisiva 2017/2018 partirà con una marcia in più. Ora non le resta che godersi l’estate e prepararsi per la nuova avventura di La vita in diretta.
Fonte foto copertina: facebook.com/francesca.fialdini