Mattia Marciano, il dentista napoletano ex corteggiatore di Desirée Popper, sarà uno dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. L'indiscrezione, che ha tutta l'aria di essere una vera e propria conferma, arriva dal settimanale Oggi che dà per certo la presenza di Marciano nel people show di canale 5, salvo poi trovare l'amore durante l'estate.
Il corteggiatore napoletano ha lasciato il segno tra i fedelissimi del programma, anche lui all'inizio ha fatto un po' il rimbalzino tra la salernitana Rosa Perrotta e la brasiliana Desirée Popper, optando poi di corteggiare quest'ultima poiché gli ispirava fiducia. La storia, però, come tutti sappiamo non è andata bene dal momento che a due puntate dalla scelta la Popper ha deciso di lasciare il programma perché in cuor suo non sentiva di aver costruito nulla con nessuno dei suoi corteggiatori. A restarci male è stato proprio Marciano che in più di un'occasione aveva ben fatto intendere di essere davvero preso dalla tronista, anche se lei più volte l'ha rifiutato.
Fuori dallo studio di Uomini e Donne Mattia Marciano ha stretto una bella amicizia con Giulia Latini, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini che ha deciso di uscire dal programma con Soleil Sorgè. I due, infatti, sono spesso insieme, anche per motivi di lavoro, e hanno trascorso due giorni a Roma per uno shooting fotografico che ha visto coinvolti anche l'ex tronista Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci. Mattia e Giulia, ai tanti che chiedevano se stessero insieme, hanno detto di essere solo amici anzi Marciano ha precisato durante un instagram stories: «Io e Giulia non siamo fidanzati, anzi abituatevi perché passeremo molto tempo insieme». Insomma a sentire le parole dell'ex fidanzato della sorella di Chiara Nasti tra i due sembra essere nata davvero una bella amicizia.
Fonte foto: https://www.facebook.com/MattiaMarcianoOfficial/