
Capelli corti, anzi cortissimi e di un colore che non passa di certo inosservato un rosa acceso, quasi barbie e poi viola per poi ripassare al rosa, insomma la vita di Elodie così come la sua testa è fatta di colori. La cantante, ex concorrente anche del talent show di canale 5, Amici, sabato 20 maggio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo per parlare degli imminenti progetti della cantante.
Chi è Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi, conosciuta da molti semplicemente come Elodie, è nata a Roma nel 1990. Nelle sue vene, però, non scorre solo sangue italiano ma anche francese dal momento che la mamma è originaria della Guadalupa, nelle Antille francesi. Elodie prima di approdare alla quindicesima edizione di Amici, dove poi arriverà seconda, ha preso parte anche ai provini di X Factor e prima ancora vanta anche un passato come modella.
Elodie: un'alta vita
Un'altra vita è il titolo del suo primissimo album prodotto da Emma Marrone, attuale coach della squadra bianca di Amici in collaborazione con Luca Mattioni che ha raggiunto anche la seconda posizione della classifica italiana degli album, oltre ad ottenere anche la certificazione di disco d'oro. La scorsa estate, Elodie, è stata anche impegnata con il suoi primo tour, Un'altra vita Instore tour e la cantante è stata anche ospite del concerto di Loredana Bertè a Castiglione della Pescaia.
Elodie e la prima volta a Sanremo
Elodie ha preso parte anche all'edizione appena trascorsa del Festival di Sanremo. La cantante, che sul palco ha ritrovato anche Maria De Filippi, ha portato il brano, scritto anche questo da Emma Marrone, Tutta colpa mia arrivando in ottava posizione.
Elodie e la rottura con Emma Marrone
Notizia di qualche mese fa è stata la rottura in termini lavorativi, e successivamente amicali, tra Elodie e Emma Marrone. A distanza di tempo, però, ancora oggi non si sanno precisamente quali siano stati i motivi che hanno portato al raffreddamento del rapporto, quello che è certo è che hanno portarto Elodie a scaricare anche l'ex manager Francesca Savini per Fabrizio Giannini.