
Mara Maionchi dopo l'esperienza conclusasi presso Celebrity Masterchef e prima di riprendere il suo posto come giudice della undicesima edizione di X Factor si concede di lavorare, sempre in tv, al fianco di uno dei mostri sacri di Mediaset, Gerry Scotti. La Maionchi, infatti, dal prossimo 23 maggio lo affiancherà nella conduzione della seconda edizione di The Winner is, prenderà il posto di Rudy Zerbi, in prima serata e che vedrà anche l'arrivo di Alfonso Signori nelle vesti di voce del popolo a bordocampo. La Maionchi, sabato 20 maggio, sarà anche ospite nel salotto di Silvia Toffanin per parlare non solo della sua imminente esperienza ma anche della sua vita privata.
Mara Maionchi e la sofferenza
Vulcanica, energica una vera e propria forza della natura: Mara è così schietta e sincera e abbiamo imparato ad amarla soprattutto nel suo ruolo di voce a bordocampo con cui giudicava e dava personali opinioni sui concorrenti in gara e sui giudici di X Factor, tanto da guadagnarsi tantissime gif che spopolano in rete. Ma la vita della Maionchi non è stata sempre perfetta e idilliaca, anche lei ha dovuto superare dei momenti bui come l'anno scorso quando confessò di aver perdonato un tradimento del marito, Alberto Salerno. «Ho scoperto che mio marito ha avuto una debolezza, ma quando hai dei figli e un progetto di vita insieme si perdona e si supera..» ha confessato la Maionchi.
Mara Maionchi più successi che errori
Da ben quarantacinque anni Mara Maionchi lavora nel mondo della discografia e spesso ha confessato che in questi lunghi anni ci sono stati dei successi ma anche degli errori, anche se le persone non se li ricordano. É una che lavora sodo Mara, che si rimbocca le maniche e che ha sempre cercato di far emergere tutti gli artisti che ha ritenuto validi, anche se alcuni alla fine non ci sono riusciti.