
Fiorella Mannoia dal prossimo 22 giugno sarà tra gli ospiti della kermesse canora Wind Summer Festival insieme a tantissimi altri artisti del calibro di Paola Turci, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Nek, Ghali, Federica Carta, Riccardo Marcuzzo e tantissimi altri. Ma scopriamo qualche curiosità proprio su Fiorella Mannoia, che durante il Festival di Sanremo ha parlato, per la primissima volta anche del fidanzato, Carlo Di Francesco, insegnante di musica della scuola di Amici nonché suo produttore musicale
Fiorella e le vancanze con il suo amore
Per la primissima volta Fiorella Mannoia non si nasconde, ma anzi si lascia fotografare felice e sorridente a Formentera con il compagno. La cantante del brano Che sia benedetta, infatti, sta vivendo un vero e proprio momento felice non solo da un punto di vista lavorativo, nonostante il secondo posto sul palco dell'Ariston, ma anche con Di Francesco, nonostante tra loro ci siano ben 26 anni di differenza. Sempre la Mannoia per ricordare quanto Di Francesco sia una persona fondamentale nella sua vita ha dichiarato, durante un'intervista, che: «Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda».
Fiorella Mannoia e il rapporto con le donne
Fiorella Mannoia è una di quelle cantanti che canta non solo la forza delle donne ma anche delle loor fragilità. L'ha fatto in diverse occasioni soprattutto questo è l'incipit dell'album Combattente uscito lo scorso anno, in cui si rivolge all'intero genere femminile impegnato a combattere le proprie guerre quotidiane.
Fiorella Mannoia e i talent
La Mannoia ha spesso dichiarato di non avere un'idea precisa sui talent dal momento che da un lato capisce i ragazzi che si rivolgono a essi dal momento che il mondo discografico è sempre alla ricerca di talenti fatti e finiti, dall'altro però condanna l'inesperienza di molti a ritrovarsi, da un momento all'altro, di fronte a tantissimo pubblico.