Gli infuocati giorni d'estate di Luglio… Come combatterli? Con un controller alla mano! Scoprite i 5 migliori titoli disponibili del mese!
Il titolo (un JRPG) è un crossover tra la serie Accell World e Sword Art Online, realizzato da BANDAI NAMCO, e disponibile per PlayStation 4 (in retail e digitale) e PsVita (esclusivamente in Digital Delivery). Nelle vesti di Kirito ed altri 30 personaggi giocabili sarete chiamati a combattere i Sette Re del coloe puro del mondo accelerato, alla ricerca di Yui.
Il nuovo capitolo di Brain Training, in esclusiva per Nintendo 3DS, è realizzato in collaborazione con il neuroscienziato Dr. Ryuta Kawashima. Questo terzo capitolo, come i precedenti, ha tutta l'intenzione di mettere a dura prova la vostra mente. A voi scegliere se affrontare la sfida (con questo caldo!). Il gioco uscirà il 28 luglio.
Previsto in uscita il 28 luglio per Nintendo 3DS, Hey! PIKMIN è uno spin-off della serie, nella quale sarete chiamati a vestire i panni del Capitano Olimar. E' il primo capitolo della serie a non offrire un'esplorazione libera. Il gameplay sarà incentrato sulle funzionalità touch-screen della console Nintendo.
Coloratissimo, folle! Il 15 luglio Nintendo Switch sarà invasa dai colori e dal divertimento del secondo capitolo della serie Splatoon. Siete pronti a colorare ogni singolo pixel delle arene virtuali che vi attendono?! Noi non vediamo l'ora!
Esce oggi, 11 luglio, l'ennesimo capitolo dell'eterna Saga di Final Fantasy firmata Square Enix. The Zodiac Age è la versione rimasterizzata di Final Fantasy XII International Zodiac Job System (un'edizione con contenuti aggiuntivi di FFXII base, uscita esclusivamente in Giappone nel lontano 2007). Il mondo di Ivalice è più bello che mai e brilla nello splendore dell'alta definizione. La Principessa Ashe ed il giovane Vaan dovranno cercare di salvare il piccolo regno di Dalmasca. Buona fortuna a tutti voi!