Sony, altri annunci in arrivo dopo l’E3 2017 di Los Angeles

Il Presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha rilaciato un'intervista per il portale JagatPlay, al termine della conferenza E3 2017.

Le parole di Yoshida: "Non abbiamo ancora pianificato quando e come svelare i prossimi annunci, ma vi assicuro che abbiamo tante altre cose in arrivo e a svelare i nuovi videogames ci penseranno direttamente i nostri team di sviluppo".

Sony, arrivano i "nostri"?

Come interpretare le parole di Yoshida-san? Beh, innanzitutto ha specificato "nostri team di sviluppo", indicando chiaramente i team che lavorano alle dirette dipendenze di Sony. Il pensiero corre immediatamente a Naughty Dog: in molti si aspettavano un annuncio relativo a Crash Team Racing, soprattutto dopo che sul WEB sono stati mostrati tutti i trofei da sbloccare nella N. Sane Trilogy (tre di essi hanno nel titolo delle espressioni che usavano urlare i protagonisti di CTR, appunto). E' ovvio che "nuovi annunci" ci saranno sempre, non ci vuole la sfera di cristallo, ma è confortante sapere che è lo stesso Presidente di Sony a rassicurare i fan. Ri ricordiamo che dal 6 al 7 dicembre si terrà l'evento PlayStation Experience (lo stesso dello scorso anno, quando per l'occasione venne svelato il primo trailer ufficiale della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy).

Published by
Games Reporter