Antonino Spadaccino conquista X Factor UK: standing ovation per l’ex Amici, il video

La sua voce, nella quarta edizione di Amici, aveva conquistato tutti, tanto che Antonino Spadaccino aveva vinto quella edizione di Amici. Ospitate tv, partecipazioni a programmi italiani e ora la svolta. Sì, perché il cantante si è presentato ai casting per X Factor Uk, laddove il programma è nato e dove, solo per citare qualche artista, sono nati gli One Direction e Leona Lewis. Il video di Antonino in poco tempo è diventato virale: questo perché il ragazzo ha stupito la giuria del programma, della quale fanno parte Simon Cowell,  Robbie Williams, la moglie Ayda Williams e Louis Tomlinson. 

Antonino Spadaccino a X Factor Uk: video dell'ovazione

Applausi, complimenti e standing ovation: dopo l'esibizione – Antonino ha presentato Say Something –  la giuria si è alzata in piedi e ha chiesto a Spadaccino di abbracciare tutti loro.

Antonino Spadaccino sembra proprio aver fatto colpo sulla giuria di X Factor Uk e questo potrebbe portarlo ad entrare nel cast ufficiale e a superare i provini inglesi, tanto buono è stato l'impatto con il talent show. 

Ecco il tweet postato da un fan che ha seguito l'esibizione e filmato il momento in cui Robbie Williams va a complimentarsi con Antonino: 

 

Antonino Spadaccino: ad Amici il debutto

Antonino ha goduto di grande notorietà quando nel 2004 è approdato ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. I fan, nelle ultime ore, hanno preso d'assalto il suo profilo Instagram per fare al ragazzo i complimenti. "Tifo per te, ti ho ascoltato su twitter e quando sei arrivato all 'inciso di Say something mi sono venuti I brividi malgrado l'audio del video non fosse ottimale", ha scritto una fan.

E ancora "Meriti del mondo ogni sua bellezza… vai e spacca tutto a X factor sei grande! La tua voce deve essere ben nota a tutti per quanto fa emozionare". 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/antoninoofficial/

Published by
Ivana Crocifisso