Nuovo appuntamento, sabato 24 marzo 2018 con il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che fa ballare i personaggi dello spettacolo. Questa sera, oltre alle coppie presenti in gara, ci sarà anche un ospite speciale: la cantante internazionale Anastacia, che si esibirà una strabiliante performance coreografata per lei da Maykel Fonts.
Anastacia, la famosa popstar conosciuta in tutto il mondo, è l'ospite della terza puntata del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Anastacia, che ha all'attivo oltre 50 milioni di dischi venduti e ben 226 dischi tra oro e platino, non solo è conosciutissima ma è anche amatissima da un vasto pubblico. Tra le canzoni più importanti del suo intero repertorio ricordiamo: I'm outta love e Left outside alone. Anastacia, nella puntata di sabato 24 marzo sarà la ballerina per una notte e anche lei dovrà imparare, in pochissimo tempo una coreografia di Maykel Fonts che poi dovrà replicare nel corso del programma. Come sempre la performance sarà giudicata da Sandro Mayer e il punteggio andrà ad aiutare una delle coppie in gara.
Nelle prime due puntate di Ballando con le Stelle il giudice Ivan Zazzaroni ha scelto di dare zero all'esibizione della coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro affermando che per lui: «due uomini che ballano insieme sono antiestetici». La questione, però, non si è esaurita in studio perché le polemiche sono scoppiate anche sui social e qualcuno ha anche puntato il dito contro Zazzaroni etichettandolo come omofobo. A questo punto è intervenuta Milly Carlucci la quale ha ammesso che c'è libertà di pensiero in tutto: dal decidere con chi voler ballare all'astenersi dal dare un voto, la conduttrice ha messo così fine a tutte le diatribe.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BbqGHYWFE_y/