Nuovo appuntamento, sabato 31 marzo 2018 con il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. La gara, tra le coppie di ballerini rimasti in gara, nella quarta puntata del programma è entrata sempre di più nel vivo, e i concorrenti dell'edizione 2018 a colpi di rumba, salsa e balli standard dovranno dimostrare di meritarsi la finale. Inoltre, sabato 31 marzo ci sarà una coppia d'eccezione come Ballerini per una notte: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
La coppia di attori Bova e Morales saranno ospiti di Ballando con le Stelle, sabato 31 marzo. I due, che fanno coppia anche nella vita, avranno poche ore di tempo per imparare una coreografia creata per loro da eseguire poi durante la puntata e che farà guadagnare dei punti alle squadre rimaste in gara. Come sempre a giudicare la performance ci penserà Sandro Mayer, giudice a bordo campo. Inoltre la Morales, per chi non lo sapesse, ha preso parte anche alla versione spagnola di Ballando con le Stelle in cui era un'insegnante e coreografa. In Italia, invece, ha raggiunto il successo grazie al film di Paolo Genovese: Immaturi – Il viaggio, in cui ha conosciuto il suo attuale compagno.
Delle 13 coppie del cast 2018 di Ballando con le Stelle, solo 11 sono rimaste in gara, mentre in due sono state eliminate nel corso delle seconda e terza puntata. Don Diamont e Hanna Karttunnen e Stefania Rocca e Marcello Nuzio, però, possono avere la possibilità di rientrare in gara, solo se continueranno ad allenarsi con impegno. Inoltre presenti, come ogni settimana, i giudici di Ballando con le Stelle: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e il capitano Carolyn Smith.