Barbara d’Urso tornerà in prima serata con un nuovo programma. Una notizia vecchia, o meglio, che girava nell'aria da un po', ma della quale non si sapeva nulla di preciso.
Molte sono state le ipotesi: una mossa pubblicitaria per Domenica Live, un'ipotesi di talk sull'Isola dei Famosi 2019, ma tutte queste ipotesi si sono rivelate infondate, in quanto sono stati finalmente rivelati il titolo e la messa in onda del fantomatico nuovo programma di Barbara D'Urso.
Concentrati sul film insieme a Malgioglio, già ci sono anche altri impegni. Il nuovo programma di Barbara D'Urso, secondo le indiscrezioni, dovrebbe andare in onda a partire dal 13 o dal 20 febbraio 2019, entrando nella prima serata del mercoledì, uno degli unici giorni vuoti della programmazione di Canale 5, considerato che per due mesi, o poco più, il lunedì ci sarà Celentano, il giovedì l'Isola dei Famosi, venerdì i quiz, mentre sabato e domenica ci sono, rispettivamente, Maria De Filippi e diverse fiction.
La D'Urso, oltretutto, pare che stazionerà su Canale 5 per molto tempo, fino a poco prima dell'estate 2019, in quanto pare siano previste ben 18 puntate, il che porterebbe il programma avanti almeno fino alla penultima, o all'ultima, settimana di giugno 2019.
C'è un ballottaggio, come si apprende in esclusiva da superguidatv.it, per il nome di questo nuovo programma di Barbara D'Urso, anche se i due nomi in lizza sono abbastanza simili: Live – Non è la D’Urso o Non è la D’Urso – Live. Un mix tra Non è l'Arena di Giletti e il famoso Non è la Rai.
Che si voglia ispirare a quei programmi, e quindi li ha giustamente richiamati nel titolo? Probabilmente, ma di certo non sarà un cambiamento netto, come sottolinea il "Live" nel nome, che riporte al classico Domenica Live.
A quanto pare, infatti la nuova trasmissione sarà incentrata su interviste singole, dibattiti in studio con tanto di opinionisti, probabilmente, e con una possibilità di interattività per il pubblico, che infatti potrà votare live, attraverso i social network e le app Mediaset, con il suo parere o la sua opinione su determinati argomenti.