Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam consiglia a Steffy di scegliersi un altro uomo e non Finn, il quale non sarebbe la persona giusta da avere al proprio fianco. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 novembre 2021, abbiamo visto che Carter propone a Zoe di andare a convivere: lei ne è stupita e preoccupata, anche perché le sembra un po’ affrettato, visto che non sono scesi mai in intimità e glielo fa notare. L’uomo le spiega che, dopo la rottura con Maya, si era gettato nel lavoro per dimesticare e concentrarsi su altro ma, da quando frequenta lei, tutto sembra cambiato all’improvviso.
La ragazza, però, ha qualche incertezza. Intanto, Thomas domanda a Hope perché è infastidita dal fatto che Liam vada da Steffy e lei gli dice che il compagno si interessa fin troppo della vita della ex. Arriva Zende e tra lui e Thomas la Logan avverte una certa tensione.
Nella puntata di Beautiful, che andrà il 16 novembre 2021, vedremo che Liam mette in dubbio di continuo la professionalità di Finn e ciò fa innervosire non poco il medico. Lui gli ribadisce che non sta giocando con Steffy e che si è innamorato della ragazza: un dato di fatto che deve accettare.
Quando rientra Steffy, si accorge che tra i due c’è una certa tensione: il dottore preferisce andarsene per lasciarli da soli e parlare della piccola. Per Liam, Finn non si è accorto dell’insorgere della sua dipendenza e che tale negligenza potrebbe riflettersi anche in una eventuale storia d’amore col medico. Pertanto, la esorta a guardare altrove…