Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope si sente in colpa per le parole riferite a Thomas e continua a negare qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il ragazzo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 ottobre 2024.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 ottobre 2024, vedremo che, anche se Katie ha una relazione con Carter, Bill non vuole mollare la presa: l'uomo, infatti, vuole riconquistare a tutti i costi la sua ex.
Il magnate poi incontra il figlio Liam, al quale ha chiede di non fidarsi completamente di Thomas, in quanto è un uomo instabile che potrebbe riservargli qualche sorpresa negativa.
Brooke intanto interroga al fine di capire quali sono i suoi sentimenti nei confronti del giovane stilista. La Logan, infatti, è molto preoccupata dell'atteggiamento che sta avendo la figlia, in quanto le sembra per l'appunto che la ragazza sia particolarmente propensa a trascorrere più tempo possibile con Thomas.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2024, vedremo che Thomas rivela alla madre quanto accaduto con Hope e per questo motivo la psicologa non si fida né di lei e né di Brooke.
Quest'ultima, intanto, comprende che è molto attratta dal Forrester per questo motivo e la esorta a rivelare la verità su quanto le stia accadendo.
La giovane Logan continua a dire alla madre di non essere affatto coinvolta sentimentalmente e mentalmente dallo stilista e che è molto legata alla sua famiglia e di conseguenza a Liam. Inoltre le dice che è molto triste in quanto in sostanza ha parlato male di lui che non se lo meritava. Hope, infine, mostra pentimento per quello che ha detto e ha fatto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.