Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe mette alle strette Flo per cercare di capire se è veramente lei la madre della piccola Phoebe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2020, abbiamo visto che Sally e Wyatt sono angustiati per Hope: i due si ritrovano in intimità.
La preoccupazione non coinvolge solo questa coppia, ma anche Liam e Steffy che vedono Hope troppo coinvolta con Phoebe. La piccola le è utile per superare il dolore della perdita di Beth, anche se sono consapevoli del fatto che non ha ancora metabolizzato il dolore.
Hope fa addormentare Phoebe. E ha un viso molto felice: Steffy le dice che può passare quando vuole a Malibù. Hope vuole essere un punto di riferimento per le bambine.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2020, vedremo che Hope inizia a piangere e si chiede: “Come posso essere una buona zia, se non sono madre?”.
Una domanda che, nella mente della giovane, avanza prepotentemente e che Steffy cerca di stroncare, rassicurandola che tutto ritornerà al suo posto e che il tempo guarirà le sue ferite.
Sicuramente diventerà madre, un giorno o l’altro. Hope non è tanto convinta di questa cosa. Non crede sia possibile. Zoe comprende che Flo sta nascondendo qualcosa e intende arrivare fino in fondo alla verità e capire quanto sia coinvolto il padre Reese.
Flo conferma la versione ufficiale, ossia di aver partorito e dato in adozione per garantire alla bambina un futuro migliore, ma la modella non crede alla sua versione dei fatti.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20