Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill non intende denunciare Taylor, in quanto non vuole infrangere la promessa fatta a Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 novembre 2019, abbiamo visto che Taylor è intenzionata a lasciare Los Angeles, in quanto teme di far del male a Steffy, ma quest’ultima non vuole che la madre si senta rifiutata in quanto non ha fatto nulla di male.
La Hayes rivela alla figlia di non essere mai riuscita a superare la morte di Phoebe. Liam e Hope discutono della presenza di Taylor nella loro vita e di come gestire la donna che Liam reputa pericolosa.
Brooke viene a sapere che Taylor resterà a Malibù per aiutare la figlia ma, reputandola una minaccia, la invita ad andarsene. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata di Mediaset.
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 novembre 2019, vedremo che Wyatt e Sally parlano del loro futuro e, in particolare, la giovane si focalizza sulla sua carriera dicendo di voler ottenere risultati importanti alla Forrester. Intanto, Brooke è da Bill e gli dice che Taylor è una donna e che, pertanto, va allontanata da Los Angeles.
Il magnate, però, non vuole creare ulteriori problemi e vuole evitare di denunciare la Hayes, al fine anche di non infrangere la promessa fatta a Steffy.
Hope e Steffy litigano: quest’ultima., infatti, la accusa di averle rubato la vita e il marito che aveva. Irrompe Liam, che difende proprio la Forrester.Emma rinuncia a Xander: sa che con lui non sarà felice e, per questo, Zoe ha campo libero.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791