Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam mostra uno strano atteggiamento e Wyatt pensa che lui sia così protettivo nei confronti di Steffy, in quanto la ama ancora. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 gennaio 2025.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 gennaio 2025, vedremo che Deacon e Brooke cercano di convincere Hope a salvare il suo matrimonio ma la ragazza rivela loro di aver già firmato i documenti del divorzio, in quanto con Liam è tutto finito.
Hope, infatti, dice ai genitori di aver sofferto troppo per lo Spencer e che è arrivato il momento di stare con un uomo che pensi solo a lei. Intanto, al ristorante, giunge una donna che osserva i tre da lontano. Brooke chiede a Hope se ha lasciato Liam solo perché con Thomas la passione è travolgente.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 gennaio 2025, abbiamo visto che Steffy è sicura dell'amore che prova per lei e lo ribadisce a Liam. Inoltre, la Forrester crede che il marito voglia tenere a debita distanza Sheila dalla sua famiglia, in modo da proteggerla.
Dopo questo confronto, il giovane va da Wyatt alla Spencer Publications e quest'ultimo afferma che sta giudicando troppo in maniera severa il dottore in quanto ama ancora la sua ex moglie.
Dopo che è finita la storia con Hope, Liam, nei fatti non riuscirebbe a trattenere i sentimenti che prova per la sua ex fiamma. In realta lui ribadisce al fratello che vuole semplicemente proteggerla dalla dark lady.