Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor vorrebbe andar via, ma la figlia Steffy non vuole che si allontani da Los Angeles. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 novembre 2019, Bill capisce che Brooke non riesce a sopportare la presenza di Taylor a Los Angeles e che dovrebbe stare in carcere: è consapevole, però, che non è un posto in cui la Hayes si troverebbe bene, viste le sue condizioni psichiche.
Liam dichiara di amare sia Steffy che Hope: la moglie non ci sta, anche alla luce del fatto che aspetta una bambina da lui e che, pertanto, dovrebbe avere le idee più chiare in merito ai suoi sentimenti. Liam dice che sarà un padre presente per entrambe le bambine e che nulla potrà cambiare il bene che prova per la sua famiglia allargata.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 novembre 2019, vedremo che Taylor pensa continuamente al bacio che le ha dato Reese ma capisce anche che la sua presenza a Los Angeles è deleteria per la figlia.
Steffy, pur ammettendo le difficoltà del caso, non vuole che la madre si allontani da lei. La giovane Forrester, inoltre, consapevole di non poter dare un altro fratellino a Kelly dallo stesso padre, è disposta ad adottare.
Hope e Brooke fanno notare a Liam quanto Taylor sia aggressiva in loro presenza e che dovrebbe cambiare terapista, ma Liam intende semplicemente vivere il Natale con sua figlia, senza problemi. Se loro non accetteranno la presenza della Hayes, allora lui prenderà le dovute decisioni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105