Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è molto arrabbiato con Brooke e non intende perdonarla facilmente per la questione del bacio con Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 settembre 2019, abbiamo visto che Katie riceve i ringraziamenti da parte di Bill. Il magnate le è molto grato, in quanto lo sta coinvolgendo attivamente nella vita del figlio Will.
Le le ribadisce che non ha mai avuto intenzione di allontanarlo dal bambino e che voleva solo proteggerlo da suoi atteggiamenti deleteri. Katie ringrazia anche la sorella Brooke che ha saputo incoraggiarlo con le sue parole.
Ridge non crede a Brooke e pensa che la donna sia ancora coinvolta da Bill, visto che – molte volte -lo ha incontrato all’insaputa di tutti. Brooke ribadisce di aver subito il bacio e di non provare nulla per l’editore, ma Ridge non è dello stesso avviso.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2019, vedremo che Brooke farà di tutto per salvare il suo matrimonio, visto che è innocente e ha solamente subìto il bacio di Bill.
Ha difeso l’editore perché credeva che il piccolo Will avesse bisogno di un padre al suo fianco e che non andasse negato il diritto di esserlo al magnate.
Ridge comprende le sue parole, ma è comunque deluso delle cose che sono successe tra lei e Bill. Brooke – in lacrime – bacia Ridge il quale, però, sottolinea il fatto che non può perdonare sempre.
Steffy dice a Hope che Wyatt è ritornato in azienda in qualità di social media manager: nel dirlo, però, emana un velo di tristezza di cui la giovane Logan si accorge. La ragazza le dice che ha visto una cosa che avrebbe preferito non vedere affatto: Bill ha baciato Brooke.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791