Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke si riconfrontano sul matrimonio tra Thomas e Hope e la donna è sempre più scettica: la figlia sta commettendo solo errori dopo la morte di Beth. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 settembre 2020, abbiamo visto che Ridge è molto contento di dare una mano nell’organizzazione delle nozze del figlio e chiede qualche parere a Brooke che, però, non ha intenzione di prendere parte a questa farsa.
Intanto, Hope spiega a Douglas cosa dovrà fare quel giorno insieme a zia Steffy e chiede a Thomas di lasciare la dependance fino al giorno del matrimonio, ma lui non vuole lasciarla sola e vorrebbe scendere in intimità con lei.
Brooke cerca di convincere la figlia a non commettere questo sbaglio, ma lei continua a ribadire che Douglas ha bisogno di una madre.
Thomas, intanto, rivela al padre di non aver ancora consumato con Hope ma crede che – col tempo – troveranno la loro sintonia. Ridge gli dice che Brooke non appoggia la loro relazione.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2020, vedremo che Ridge è molto contento che Hope e Thomas convolino a nozze, ma Brooke è sempre più contrariata: la figlia sta commettendo un errore madornale.
Pertanto, Brooke va da Hope e cerca di convincerla a non commettere questo sbaglio, visto che vuole bene a Douglas e per lui sente un affetto materno ma per Thomas non sente nulla.
La Logan fa notare alla figlia che lei ama solo Liam Spencer e che non può mentire, sposando un uomo che non è nel suo cuore.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo