Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 15 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che a Steffy si rompono le acque. La ragazza chiama Liam e lo esorta a raggiungerla per andare in ospedale. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 marzo 2019, abbiamo visto che Bill continua a discutere con Liam. Il magnate ricorda al figlio che, un tempo, ha avuto una storia d'amore con Steffy e che sarebbe potuta diventare sua moglie e madre dei suoi figli, se non avesse deciso di ritornare con Katie.
Intanto, anche il diverbio tra Hope e Steffy si fa più forte: la Logan dice che Liam sarà suo marito, ma la Forrester non sembra pensarla in egual modo. Ridge afferma che Liam dovrebbe scegliere la famiglia e non abbandonare sua moglie incinta: cosa che Hope capirà sicuramente, visto che è una ragazza molto intelligente, ma Brooke non riesce a credere alle parole del marito.
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 marzo 2019, vedremo che Ridge cerca di esortare Liam a tornare da Steffy, dalla quale aspetta una figlia.
Liam, però, non è molto d’accordo col suocero, visto che Hope gli è stata sempre vicino, supportandolo nei momenti più difficili. Ridge se ne va e Liam riceve un messaggio di Steffy che lo informa della caduta avuta in casa e che le si sono rotte le acque, pertanto Kelly nascerà a breve.
La dottoressa Phillips annuncia loro che il parto sarà rischioso, in quanto prematuro: Liam è agitatissimo e ciò non semplifica le cose. In questi concitati momenti, il ragazzo capisce di non voler rinunciare a Steffy e che vuole stare accanto a sua moglie e a sua figlia. Intanto, chiama Ridge per informarlo di quanto sta accadendo: lo stilista litiga ancora con Brooke per la questione del mancato matrimonio. L’uomo si dirige subito in ospedale dalla figlia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/