Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope esorta Liam a lasciare in pace Steffy, la quale deve vivere la sua vita come meglio credere: deve smettere di essere geloso della sua ex. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 novembre 2021, abbiamo visto che Finn ritorna a casa di Steffy, ma il dottore viene cacciato, in malo modo, da Liam. La Forrester cerca di mediare, rivelando allo Spencer che è un padre meraviglioso e che può stare tranquillo, ma deve pensare alla sua vita e che sulla sua non ha alcuna facoltà decisionale.
Finn promette a Liam che tratterà bene sia Steffy che Kelly. Liam non gli crede. Hope crede che Liam sia incapace di lasciare andare Steffy e di permetterle di vivere la sua vita. Lo rivela a Thomas e Zende in ufficio. Il Forrester chiede al Dominguez di uscire, ma il ragazzo non gliela fa passare liscia, dicendogli che è un designer molto conosciuto in Europa. Così, ad andarsene, è Thomas.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 novembre 2021, vedremo che Zoe rifiuta la proposta di convivenza di Carter, in quanto afferma di non sentirsi pronta a tuffarsi in questa nuova avventura, in quanto fa fronte ancora al senso di abbandono provocatole dal padre Reese. Per questo, ha paura che – qualora la loro storia naufragasse – potrebbe soffrirne profondamente.
Il Walton, molto deluso, accetta la sua controrisposta e va via. Liam dice a Hope di aver litigato con Finn: a quel punto, la Logan lo invita a lasciare in pace Steffy e a farle vivere la propria vita, senza esserne geloso. Zoe, poi, incontra Zende il quale sta disegnando diversi abiti che lei, in seguito, indosserà.