Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre: Hope fa un bellissimo regalo a Liam

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 19 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope fa un regalo inaspettato, quanto gradito a Liam: la ragazza, infatti, gli regala un bellissimo viaggio e lui resta senza parole. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 18 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 novembre 2019, abbiamo visto che Taylor è molto felice di essere stata baciata da Reese. Inoltre, pensa al Natale e a quanta gioia le dava questa felicità quando i suoi figli erano piccoli.  

Alla Forrester, Liam, Hope e Steffy non riescono a trovare un accordo su Taylor. Per la Logan la donna va allontanata, poiché pericolosa. La figlia non vuole che la madre vada via da Los Angeles poiché dà fastidio ad altri e la invita a restare con lei per il Natale. 

Beautiful, le anticipazioni del 19 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 novembre 2019, vedremo che Steffy non intende far partire la madre e vuole che Taylor passi il Natale con lei e la bambina, visto che Liam l’ha lasciata e sono anche sole in questo giorno importante dell’anno. 

Anche se si dispiace per quanto detto giorni prima, Hope è convinta che la Hayes debba essere allontanata da Los Angeles per poi ritornarvi a guarigione completata. 

Hope, durante la festa di Natale a Villa Forrester, regala a Liam un viaggio sull’isola di Catalina. Lui rimane senza parole. La partenza funger da luna di miele prima del parto della giovane Logan. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv della telenovelas più amata di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904

Published by
Daniela Caruso