Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Xander e Zoe si baciano con passione: il ragazzo ha già dimenticato Emma? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° luglio 2019, abbiamo visto che Steffy e Hope continuano a farsi la guerra e vola una pioggia di critiche tra le due. Hope le dice che non voleva portarle via Liam ma che tutto si è svolto nel modo più naturale possibile.
Hope le fa notare che Ridge ha preferito la sua collezione, rispetto alla Hope for the Future e che dovrebbe almeno essere contenta di questo, ma Steffy le dice che nessuna delle collezioni è stata cancellata, semplicemente è stato ridotto il budget a quella meno remunerativa.
Ridge è dispiaciuto dei contrasti che si stanno creando tra le due ragazze, ma Brooke non intende perdonarlo facilmente per la scelta che ha compiuto.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2019, vedremo che Zoe e Xander si lasciano andare alla passione, baciandosi, dimostrando che sono ancora molto attratti l’uno all’altra. Il ragazzo, però, ad un certo punto, si ferma e spiega alla sua ex che è con Emma che vuole ricominciare, non con lei.
Xander, poi, va alla Forrester e inizia a flirtare con delle modelle, dispiaciute che sia già fidanzato. Emma, ingelosita, le liquida tutte e le allontana dalla stanza.
Bill, intanto, si dimostra molto tranquillo e Justin si insospettisce: il magnate gli dice che è calmo, perché sicuro che Brooke convincerà Katie a non chiedere l’affido esclusivo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1138245733381881856