Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 20 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge indice una riunione alla Forrester con i principali membri dell'azienda. Cosa bolle in pentola? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 19 maggio 2019, abbiamo visto che Ridge è molto preoccupato del fatto che Steffy voglia sposare Bill. Pertanto, chiede a Liam di andare da Steffy perché, nonostante i problemi, crede che come coppia possano funzionare.
Liam è preoccupato per l’unità della sua famiglia, mentre sfoglia alcune foto di Kelly: Hope, però, lo rassicura affermando che non si intrometterà mai tra lui e Steffy per quel che concerne l’educazione della bambina.
Bill esorta Steffy a sposarlo ma lei – nonostante creda alle sue parole – non intende sposarlo, presa dalla foga del momento. La ragazza vuole stare da sola e proseguire senza nessuno uomo accanto, il suo percorso di donna e madre.
Ciononostante, Bill le lascia comunque le quote, come regalo per la piccola Kelly e lei, di conseguenza, visto che non ha rispettato l’accordo, si toglie lo spadino.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2019, vedremo che Xander è molto preoccupato per Emma, che vede sconvolta per via dei comportamenti anomali di Zoe.
Xander crede che la sua ex se ne sia andata, ma tornando a casa è proprio lei ad aprirle la porta in costume. Liam e Wyatt, intanto, credono che Bill e Steffy si siano già sposati e di come questa decisione sia un errore. Intanto, viene indetta una riunione alla Forrester da Ridge, che convoca Quinn, Eric, Thorne e Katie. Cosa sta succedendo?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RightNowNews_us/status/1124011713463037952