Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 21 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam tornerà da Steffy e da Kelly. Sarà la sua scelta definitiva? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 marzo 2019, abbiamo visto che Liam si sente molto confuso, anche se ha in mente un solo pensiero: prendersi cura di Kelly.
Hope le rivela, ancora una volta, il suo amore ma gli confessa anche di rispettarlo, qualora decida di tornare da Steffy. Hope ritorna a casa sconfortata e Brooke capisce che sua figlia ha perso Liam per sempre.
Liam ritorna dalla sua famiglia: Brooke è molto giù per quello che sta passando la figlia. Ridge apprende che Liam ritorna con Steffy e con la piccola Kelly. Lo stilista ringrazia Hope per aver agito nel bene di Kelly e l’abbraccia, elogiandola per il comportamento avuto.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 marzo 2019, vedremo che Liam dice a Steffy che la storia con Hope è definitivamente finita e che vuole stare con lei e con la bambina. Kelly si sveglia e piange: Liam ferma la neo mamma, esortandola a riposarsi poiché può prendersi cura lui della piccina.
In azienda, Thorne e Ridge visionano i primi bozzetti che risultano molto interessanti: il primo non vede l’ora di farli vedere a Hope, ma Ridge gli rivela che, al momento, è meglio di no visto che ha rotto con Liam.
Steffy ripensa a tutti i momenti brutti passati prima della nascita di Kelly e chiede a Liam se resterà e se ha ancora in mente il pensiero di quella notte che lei ha passato con l’editore. Lui le dice che ha dimenticato tutto e la bacia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/