Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam si reca subito a Malibù poiché la piccola Kelly ha la febbre alta e Steffy deve portarla dal medico. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 novembre 2019, abbiamo visto che Liam è molto felice del regalo ricevuto da Hope ma pensa che il viaggio in elicottero possa affaticarla visto che è incinta, ma lei lo rassicura dicendogli di aver avuto il benestare dei dottori.
Steffy rivela al padre di voler adottare un’altra bambina anche per dare compagnia a Kelly. Lo stilista credeva che questo vuoto sarebbe stato colmato dall’arrivo di Beth, figlia di Hope, ma pare che non sia così.
Zoe crede che Reese voglia sedurre Taylor per circuirla e spillarle dei soldi: la ragazza non è lontana dalla realtà, visto che l’uomo ha un debito di 5 mila dollari.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 novembre 2019, vedremo che Zoe pensa che il padre Reese abbia dei debiti che lo spingono a sedurre Taylor per onorarli e si sfoga con Xander. L’uomo pare che sia indebitato per gioco e che ora sia veramente nei guai.
La modella sa quanto il padre sia stato anche deleterio per la madre, che l’ha lasciato, esasperata, a causa delle telefonate dei debitori che reclamano i soldi che il padre doveva loro.
Il dott. Buckingham, intanto, cerca di rassicurare lo strozzino e gli dice che presto avrà un nuovo lavoro a Catalina che gli permetterà di pagarlo.
Steffy, intanto, si accorge che Kelly ha la febbre alta e la porta dal medico. Liam viene allertato dalla ex moglie e si dirige a Malibù: Hope capisce la situazione e va in aeroporto, dicendogli che lì l’avrebbe aspettato.
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv della telenovelas più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146