Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila e Deacon si baciano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 22 dicembre 2023.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 21 dicembre 2023, abbiamo visto che Li e Finn discutono degli ultimi sviluppi riguardanti Sheila. Nel mentre, Sheila ignora i consigli di Deacon e decide di recarsi a ca di Finn, dove inizia a spiarlo.
Colta l'occasione della momentanea assenza di Finn, Sheila si avvicina furtivamente alla culla di Hayes. Il suo comportamento sempre più audace e rischioso, potrebbe farle rischiare molto.
D'altronde, Finn, Steffy, la nuora, e l'intera famiglia Forrester, sono convinti della sua morte a seguito di un attacco di orso. Nonostante gli sforzi di Deacon di proteggere Sheila, sia da se stessa che dagli altri, i suoi tentativi risultano infruttuosi.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 dicembre 2023, vedremo che Sheila, in preda a un'acuta nostalgia, lascia frettolosamente la casa di Steffy per evitare di essere scoperta da Finn.
Tornata da Deacon, si lascia andare a una confessione emotiva, esprimendo il forte desiderio di rivedere suo figlio e suo nipote. Deacon, comprendendo il suo dolore, si lascia coinvolgere in un momento di intimità, baciandola.
Cerca di persuaderla ad accettare la dura realtà: Sheila non può avvicinarsi a Finn e Hayes per il bene di tutti. Questa volta, il rischio corso da Sheila è stato estremamente alto, sfiorando la scoperta da parte di Finn e Steffy, i quali sono ancora nell'inganno di credere che lei sia deceduta.
Deacon si mostra preoccupato, ben consapevole che Sheila, una volta ossessionata, può arrivare a compiere azioni estreme, senza limiti né barriere.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera a stelle e strisce.