Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo va da Hope e le chiede di non commettere azioni di cui potrebbe pentirsi, ma lei è decisa a divorziare da Liam per prendersi cura del piccolo Douglas. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 giugno 2020, abbiamo visto che Steffy e Ridge parlano del fatto che Liam e Hope abbiano trascorso l’ultima cena insieme e del fato che il ragazzo ha passato la notte con lei.
Il padre vuole sapere se è accaduto qualcosa tra di loro, ma lei nega e dice che l’idea del divorzio è un vero sproposito. Liam concorda con lo stilista sul fatto che Steffy non possa gestire tutto da sola e che ha bisogno del suo aiuto.
Brooke continua a dire a Hope di aver sbagliato a lasciare Liam e che, così facendo, lo farà riavvicinare a Steffy. Le dice che la morte di Beth l’ha cambiata profondamente e che vuole dare a Liam l’opportunità di avere una famiglia numerosa, come l’ha sempre desiderata.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 giugno 2020, vedremo che Brooke è allarmata, in quanto è venuta a sapere che Liam ha passato la serata da Steffy, ma Ridge la tranquillizza dicendole che sua figlia non ha affatto approfittato della situazione e che, anzi, critica molto la decisione di Hope.
Flo va da Hope e vede che la ragazza è molto giù di morale: quest’ultima le dice che la morte di Beth è stata devastante per lei e che l’ha cambiata per sempre.
La Logan dice alla cugina che vuole dedicarsi a Douglas e che ha già perso due bambini, pertanto, deve trovare un modo per essere nuovamente felice. Intanto, Wyatt chiede a Liam come ha preso la vicenda della separazione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AhlainNews/status/1229539094604025862?s=20