Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 23 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che scoppierà una lite tra Ridge e Brooke per il mancato matrimonio tra Hope e Liam. La donna dà tutte le colpe a Wyatt. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 marzo 2019, Katie decide di lasciare Wyatt Spencer, per non confondere il piccolo Will il cui padre è Bill, genitore anche di Wyatt.
Wyatt non riesce a credere che Katie abbiamo preso questa decisione, proprio quando ha perso già tutto, come il lavoro e la sua famiglia. Intanto, alla Forrester c’è Xander che, insieme a sua cugina Maya, valuta le foto delle modelle, verso le quali il ragazzo sembra mostrare un certo interesse e, per questo, viene ripreso dalla moglie di Rick che lo esorta a comportarsi adeguatamente.
Thorne passa a trovare Katie e la trova in lacrime. La donna gli spiega quanto successo e che la storia con Wyatt era impossibile. Lei lo invita ad andarsene, ma lui rimane e prova a consolarla, dandole un bacio: si guardano in volto e sorridono.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 marzo 2019, vedremo che Ridge passa da Steffy per far visita a lei e alla piccola Kelly. La giovane Forrester è al settimo cielo e comunica al padre che Liam ha deciso di restare con lei.
Intanto le cose non procedono in maniera idilliaca a casa di Brooke, la quale accusa Wyatt di aver rovinato il futuro di Hope la quale non è dello stesso avviso e accusa, invece, Bill di aver provocato dolore solamente con le sue bugie.
Ridge torna da Brooke e dice alla moglie che Liam ha deciso di restare con Steffy e Kelly, stavolta per sempre: Hope si mostra felice per loro ma, una volta rimasta sola, inizia a piangere. Brooke e Ridge iniziano a litigare per la questione del mancato matrimonio tra Hope e Liam.