Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre: Hope in travaglio

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope entra in travaglio sull'isola di Catalina, ma è sola: come farà ad affrontare il parto? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 22 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 novembre 2019, abbiamo visto che Liam va in ospedale dove la piccola Kelly viene visitata dal dottore. Steffy apprezza molto il fatto che l’ex si sia precipitato dalla sua bambina, nonostante avesse un viaggio da fare con Hope.  

In aeroporto, intanto, Matt e Kieran – due turisti molto fastidiosi – riconoscono Hope e iniziano a farle tante domande. La giovane, intanto, riceve una telefonata da Liam che gli dice che la figlia sta bene.  

Visto che hanno perso l’aereo, Hood cerca altri due biglietti, ma ce n’è solo uno, quindi parte da sola. Liam non la raggiunge, in quanto preferisce restare al fianco della bambina. 

Beautiful, le anticipazioni del 23 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2019, vedremo che Hope è costretta a scattare selfie con Matt e Kieran che le fanno molta pressione in aeroporto e le chiedono delle cose molto intime riguardo la sua vita privata. 

La piccola Kelly ha un’intenzione alle vie respiratorie, ma nulla di grave pertanto Steffy esorta Liam a raggiungere Hope in aeroporto. Giunto sul posto, scopre che il suo volo è stato cancellato. 

L’eliporto dell’isola, però, ha un disguido per via di una tempesta e pare resterà chiuso fino a Capodanno. Hope entra in travaglio sull’isola! Come farà a sbrigarsela da sola? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amata soap opera Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408

Published by
Daniela Caruso