Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor ricopre Hope di insulti: ha rubato il marito alla figlia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 ottobre 2019, abbiamo visto che Brooke parla con Hope e Liam e di come sarà impegnativo prendersi cura della piccola, visto che passeranno delle notti insonni.
Hope chiede a Brooke di parlare con Ridge per avere i finanziamenti per rilanciare la Hope for the Future. La Logan crede che Liam non abbia dimenticato di Steffy, in fondo è la mamma della sua bambina, Kelly.
Taylor, intanto, ha paura che Bill possa ancora denunciarla per la faccenda del tentato omicidio del magnate. Liam non è felice della visita della suocera, che non vuole si avvicini alla piccola.
Nella puntata di Beautifu, che andrà in onda il 23 ottobre 2019, vedremo che Bill soffre e Justin si accorge del suo malessere. Comunica al suo braccio destro che vuole ritornare con Brooke ma lui gli consiglia di lasciar perdere e di concentrarsi su altre cose. Taylor si reca dal magnate per parlare.
L’uomo le chiede cosa l’ha portata a raggiungerlo in ufficio e lei le chiede se la promessa di non denunciarla è ancora valida. Gli dice che si sta ancora curando e che vuole stare vicino la figlia Steffy.
Lui dice che non intende denunciarla a patto che Liam e Hope siano lasciati in pace. Taylor, però, non è d’accordo e lui la caccia fuori dall’ufficio. Hope si dedica alla Hope for the Future e invita Taylor a entrare ma la donna la ricopre di insulti, rinfacciandole che – come la madre – ha rubato il marito a un’altra donna.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105