Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è molto nervosa per il taglio di budget alla Hope for the Future, ma Hope invita la madre a calmarsi. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 giugno 2019, abbiamo visto che Justin è preoccupato per Bill, ma lui lo esorta a stare calmo, in quanto non ha intenzione di battagliare con Katie: Brooke, inoltre, lo appoggia e parlerà con lei per evitare che la storia si concluda in tribunale.
Ridge sceglie la Intimates come seconda linea della Forrester Creations e crea amarezza in Brooke che lo accusa di aver favorito la figlia Steffy. Bill cerca di consolare Brooke che è triste per la figlia, sfavorita da Ridge che ha preferito la collezione della figlia. E dice di starle vicino anche per quanto hanno condiviso in passato.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 giugno 2019, vedremo che Steffy viene a sapere che la collezione Intimates ha avuto un budget extra e lo annuncia anche alle sue modelle. E dice loro che sfilerà anche lei perché vuole metterci la faccia per i prossimi lavori.
Emma e Xander, per rilassarsi, si dirigono al bikini bar e Zoe si accorge che i due sono insieme. Per questo, cerca di ascoltare la conversazione che stanno avendo.
Brooke è arrabbiata ma la figlia le chiede di stare calma, perché la sua linea non è stata eliminata, ha semplicemente avuto un taglio di budget.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo