
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 25 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope viene assistita da Reese sull'isola di Catalina, ma le cose non vanno come dovrebbero. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 23 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2019, vedremo che Hope è costretta a scattare selfie con Matt e Kieran che le fanno molta pressione in aeroporto e le chiedono delle cose molto intime riguardo la sua vita privata.
La piccola Kelly ha un’intenzione alle vie respiratorie, ma nulla di grave pertanto Steffy esorta Liam a raggiungere Hope in aeroporto. Giunto sul posto, scopre che il suo volo è stato cancellato.
L’eliporto dell’isola, però, ha un disguido per via di una tempesta e pare resterà chiuso fino a Capodanno. Hope entra in travaglio sull’isola! Come farà a sbrigarsela da sola?
Beautiful, le anticipazioni del 25 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 25 novembre 2019, vedremo che Hope è prossima al parto e ad accoglierla in clinica è proprio Reese, il padre di Zoe, al quale racconta che il marito forse non riuscirà a raggiungerla. A causa della tempesta, nella clinica va via la corrente.
Intanto Brooke e Ridge sono ignari di quanto stia accadendo a Hope e si scambiano delle effusioni in ufficio, di un periodo di contrasti. Inoltre, potranno dedicarsi alla coppia, visto che a Capodanno resteranno soli: in questo modo potranno recuperare un po' di energie per occuparsi, in seguito, della piccola Beth. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amata soap opera Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146