Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 agosto 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie scoppia a piangere davanti al giudice, quando inizia a parlare delle sofferenze patite dal figlio per colpa del padre. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 agosto 2019, abbiamo visto che Bill e Justin discutono del processo e mettono in conto che possono avere la peggio. Brooke e Ridge, nonostante la buona volontà, capiscono che per la questione dell’affido esclusivo di Will non troveranno mai un accordo.
Brooke crede che Katie e Thorne, insieme, vogliano utilizzare il bambino per fare un torto a Bill per tutte le malefatte commesse. Liam e Wyatt, intanto, credono che al padre vada concessa un’ultima opportunità anche se ha avuto comportamenti poco apprezzabili.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 agosto 2019, vedremo che Ridge è molto nervoso poiché ha visto che Bill è riuscito a portare Brooke dalla sua parte. La Logan le dice, però, che non ha subìto plagio ma che, semplicemente, ha agito secondo i dettami del suo cuore.
Brooke incontra il marito e i figli di Bill nell’ufficio del giudice McMullen e sa che tutti quanti cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote al magnate.
Katie fa notare al giudice che Bill – negli ultimi tempi – ha trascurato Will e si è dedicato ad attività inconcepibili: ha incendiato la Spectra e ha corteggiato la nuora, giusto per citarne alcune.
La donna, tra le lacrime, afferma di non voler togliere Will a Bill, ma che non può concepire che il figlio soffra per le mancanze del padre. Come andranno a finire le cose?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024