Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas incoraggia il padre a lasciare Brooke dopo gli ultimi eventi accaduti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 gennaio 2024.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 gennaio 2024, abbiamo visto che Ridge è sconvolto e non riesce a comprendere come Brooke abbia potuto compiere un'azione così inaspettata, mentendogli soprattutto.
La rivelazione delle azioni di Brooke causa uno shock all'interno della famiglia Forrester. Steffy, di fronte a questa situazione, incoraggia energicamente sua madre a non arrendersi per riconquistare Ridge, specialmente ora che Brooke sembra trovarsi in una posizione di svantaggio.
Nel frattempo, Liam si ritrova nuovamente a confrontarsi con sua suocera, trovandosi alle prese con un dilemma: chi avrà mai potuto chiamare i servizi sociali?
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 gennaio 2024, vedremo che, determinata a lasciarsi alle spalle il dolore causato da Ridge, Taylor sceglie di accettare l'invito di Steffy e si prepara a partire per Aspen.
Nonostante le crescenti tensioni nel matrimonio di Ridge e Brooke, e la possibilità che la loro relazione possa incrinarsi irrimediabilmente, Taylor è risoluta nella sua decisione.
Madre e figlia si impegnano nel preparare i bagagli, sfruttando come pretesto la valutazione dell'acquisto dell'elegante villa di Bill, un immobile che ha particolarmente colpito la Forrester.
Nel frattempo, Thomas esercita pressione sul padre, incoraggiandolo a porre fine al suo matrimonio con Brooke. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Beautiful che il resto è una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.